Gara Golf 2014 e occhiali usati

DISTRETTO 108LA – TOSCANA

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITA’

Cari Soci
Anche questo anno il Lions Club di San Miniato organizza il giorno 12 Ottobre 2014 presso il Golf Club San Miniato, via Fontevivo, 5, il suo “5° Trofeo Challenge Lions Club San Miniato – Oltre 50 anni di servizio”, gara 18 buche STBL 2 cat. + n.c..
In palio il trofeo challenge per il primo netto assoluto oltre ad altri premi per il 1° e il 2° classificati della 1° cat. e della 2° cat., 1° lady e 1° senior.
Invito i nostri soci golfisti a partecipare a questa gara, divenuta oramai un consueto appuntamento ludico del nostro club, ed eventualmente a contattare amici e conoscenti appassionati di questo gioco (anche non soci) che fossero interessati alla gara.
Giova ricordare che, come negli anni passati, durante la settimana precedente la gara saranno presenti presso la struttura del circolo alcune scatole per la raccolta degli occhiali usati, al fine di far conoscere a tutti l’importante service che la nostra associazione porta avanti da sempre.
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria del Golf Club San Miniato (0571 419012) oppure direttamente il referente del Lions Club San Miniato Stefano Petrucci 3471767969.

Maurizio Giani