Nutrire Il Pianeta - Energie per la Vita

Sabato 28 marzo 2015 dalle ore 10.00 alle ore 17.30 in Piazza Santa Maria Novella e nelle sale del Grand Hotel Minerva (Firenze).

Il LC Multidistretto 108 Italy รจ stato invitato da Expo 2015 SpA per contribuire attivamente al successo della manifestazione, sviluppando sotto il Profilo Umanitario e sociale il Tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita".  In quest'ottica sono stati organizzati a Firenze alcuni Gazebo di sensibilizzazione e conferenze sulle tematiche quale contributo dei Lions toscani  e come un'anteprima della loro partecipazione alle manifestazioni della prossima primavera che vedranno il Lions Club International protagonista all'Expo 2015.

In questa occasione il nostro Presidente Maurizio Giani ha tenuto una conferenza dal titolo "Il lato bello e utile del rifiuto".

Nutrire Il Pianeta - Energie per la Vita

• IMG 9664