MK Onlus Bambini Orfani

Alla C.A. Presidente L.C. San Miniato
Maurizio Giani

Carissimo Maurizio,

ringraziandoti ancora per il sostegno che il tuo club ha inteso dare per
permettere la crescita di un neonato dell'€™orfanotrofio di Ziniarè in Burkina
Faso, ti allego la foto del bimbo che il tuo club sta sostenendo ed una sua
breve storia (che ti traduco in italiano).

Un caro saluto

Sauro Bovicelli

Sostegni MK Onlus

La segreteria

angele-web

Questa la scheda di Angè

Nome Prenome: GUIRO Pogbi Ange

sexe: F                                    No 299

date de naissance

27/01/2015

L'histoire de la vie / raisons :

Les jumelles Poko Angèle et Pogbi Ange ont été reçu au CAED à cause de la santé mentale de leur mère.

KOALA Odile âgé de 27 ans a commencé à présenter des troubles mentales au 8ème mois de la grosse des jumelles.

Après l’accouchement, la dépression s’est accentuée et elle refuse d’allaiter les enfants et dans la grande famille, il n’ya aucune dame valide pour s’occuper des enfants, c’est ainsi que l’action sociale de koudougou a contacté notre action et nous ont demandé le service d’accueil les jumelles.

lieu de naissance

DOUNDOUNI

père

GUIRO Emile K.

mère

KOALA Odile

date d'arrivée

12/02/2015

Gemello di Angéle, Ange è stato accolto presso l’Orfanotrofio di Ziniaré a causa della salute mentale della madre Koala Odile.
Koala, che ha 27 anni, ha iniziato a presentare disturbi mentali all‘ 8 ° mese di gravidanza.
Dopo il parto, lo stato depressivo è peggiorato e si rifiuta di allattare i figli. Non è assolutamente in grado di occuparsi dei bambini, ed è così che l‘Azione Sociale di Koudougou ha contattato il nostro orfanotrofio  e ci ha chiesto di accogliere Ange e sua sorella.